9 ottobre 2011

Invito a cena

Comunichiamo che, in data odierna, abbiamo spedito la raccomandata a.r. con cui il Sig. Sergio Coletta, Presidente della Geos, è stato ufficialmente invitato alla cena della Tappabuche, che si terrà venerdì 14 ottobre p.v., alle ore 20.00, al Ristorante "La Scala" di Osimo.

Di seguito, il testo integrale della lettera e, in allegato, le foto della busta e delle ricevute.
Egregio Signor Presidente,
la nostra Associazione culturale ha promosso un incontro conviviale per fare il punto della situazione sulla “Tappabuche” della Geos Maver.
In un clima sereno e con spirito collaborativo, si discuterà di questo prodigioso automezzo e, se Lei ci onorerà della Sua presenza, la serata rappresenterà anche l’occasione per svelare i misteri che avvolgono la Tappabuche, questi: “a che titolo la Società Geos è divenuta proprietaria della Tappabuche”; “in caso di acquisto, chi era, a suo tempo, Presidente della Geos e da chi era composto il Consiglio di Amministrazione”; “sempre in caso di acquisto, qual è il prezzo che è stato corrisposto”; “quanti chilometri, sino ad oggi, ha percorso”; “quali sono, indicativamente, gli orari in cui detto mezzo opera sulle strade cittadine”.
Riponendo pieno e convinto affidamento nell’accoglimento della nostra iniziativa, saremo oltremodo felici di annoverarLa quale illustrissimo ospite della gioiosa serata che si terrà 
VENERDI’ 14 OTTOBRE P.V. alle ORE 20.00
RISTORANTE PIZZERIA “LA SCALA”
Via Scalette - OSIMO

Nessun commento:

Posta un commento

Dicci la tua