30 luglio 2011

Grazie alla tappabuche

Anni fa, la Geos, società partecipata presieduta da Sergio Coletta, ha fatto un investimento (di circa 150.000,00 euro!) di cui tutti gli osimani sono orgogliosi: ha acquistato la famosa “Tappabuche”; un gioiello ambulante che, percorrendo instancabilmente le nostre strade, le livella come un piano di biliardo, eliminando qualsiasi buca. Questo avveniristico automezzo è in bella mostra nella pubblicità che la Geos fa su “La Meridiana”, il noto settimanale Osimano.

Poiché, però, a nostro modesto avviso, la “Tappabuche” sfreccia troppo velocemente lungo le vie cittadine e nessuno è mai riuscito a vederla all’opera, col solito spirito propositivo che contraddistingue i nostri interventi, suggeriamo di limitare la velocità di questo fantastico e strabiliante mezzo.

Inoltre, essendo la “Tappabuche” di proprietà di una società partecipata dal Comune (e, quindi, anche un po’ di noi tutti cittadini contribuenti), anticipiamo che chiederemo ufficialmente un appuntamento al Presidente Sergio Coletta per poter prenderne visione e per verificare quanti chilomentri, in tutti questi anni, ha “macinato” per “attappare” le buche.
Nell’occasione, avvertiremo ed inviteremo anche la Stampa locale; non per fare ulteriore pubblicità alla Geos, ma per rendere i dovuti meriti a chi la amministra!!
Pubblicato anche su: Vivere Osimo

Nessun commento:

Posta un commento

Dicci la tua