4 dicembre 2011

Ancora sulla Robur

Spiace dover constatare che coloro che redigono i comunicati a firma “Liste Civiche” (i tre coordinatori: Fabiola Martini, Stefano Marinelli, Matteo Gambini e la Capo Gruppo Patrizia Onori) abbiano totalmente frainteso il nostro ultimo intervento sulla Robur e sull’Astea, e siamo rammaricati del fatto che queste persone, oltre a non rispondere alle nostre domande, si siano arrogate il diritto di parlare – e di tacere! – per conto di Giancarlo Mengoni e dei responsabili della scomparsa del basket professionistico in Osimo.
Siamo sicuri, comunque, che la maggior parte degli iscritti e dei simpatizzanti delle Liste Civiche è d’accordo con noi ed aspetta le stesse risposte che ha richiesto il Due di Denari perché, come tutti gli Osimani, vuol sapere di chi è la responsabilità del “fallimento” della Robur e chi ha ridotto sul lastrico questa nostra gloriosa società sportiva.
Non si può, per qualsiasi cosa, dare la colpa alla crisi, anche perché, spesso, la stessa crisi ha dei nomi e dei cognomi. E noi li vogliamo sapere!

Nessun commento:

Posta un commento

Dicci la tua